2-5 MAGGIO 2018
PALARICCIONE
Riccione (RN)

Regole redazionali abstract

Si ricorda che il temine ultimo per l'invio dei contributi si è concluso il 20 marzo 2018

Regole per la redazione dell’abstract
Istruzioni
L’abstract potrà essere inviato tramite apposito form online entro il 20 marzo 2018.
Il testo dell’abstract non dovrà eccedere i 3400 caratteri e dovrà essere così suddiviso:
• scopo del lavoro
• materiali e metodi
• risultati
• conclusioni

 

Nel corpo dell’abstract non dovranno essere ripetute informazioni già descritte (titolo del contributo, autori e affiliazioni).
Importante: nel titolo e nel testo dell’abstract non dovranno essere riportati i nomi dei farmaci bensì potrà essere menzionata solo la molecola.
Durante il procedimento di invio dell’abstract sarà chiesto di indicare l’espositore, colui che presenterà l’elaborato, il quale sarà ritenuto dalla Segreteria Organizzativa anche l’autore con cui corrispondere per tutte le comunicazioni inerenti il contributo.
I contributi ricevuti saranno esaminati e selezionati dal Comitato Organizzatore del Congresso e i risultati della selezione saranno comunicati all’espositore entro il 30 marzo 2018.

Nota: il Comitato Scientifico selezionerà i contributi migliori in termini di originalità, attualità e qualità dell’argomento proposto ed inoltre avrà la facoltà di mutare lo stato della comunicazione da orale a poster e viceversa.

Iscrizione degli autori
Gli espositori delle comunicazioni orali dovranno essere regolarmente iscritti al Congresso. L’iscrizione dell’espositore dovrà pervenire entro 10 giorni dalla comunicazione di accettazione del contributo e potrà essere inoltrata compilando apposito modulo di iscrizione online.
Nota: la invitiamo a segnalare la sua posizione in qualità di espositore comunicazione orale nel campo Note del form.
Facilitazioni per Socio Ordinario SNO Under40: si informa che la SNO offre l’iscrizione gratuita alla Società e al LVIII Congresso Nazionale SNO (con ospitalità in camera doppia per 2 notti in albergo scelto dall’organizzazione) ai primi 50 giovani under 40 solo se il richiedente presenterà un contributo scientifico al Congresso (comunicazione orale o poster) entro i tempi indicati; la facilitazione è vincolata all’accettazione del contributo da parte della Segreteria Scientifica.

Cliccando QUI potrà procedere con l'iscrizione alla SNO.

 

Per ulteriori informazioni riguardanti l’invio dei contributi si prega di contattare la Segreteria Operativa SNO all’indirizzo segreteriasno@morecomunicazione.it

ISCRIVITI